domenica 8 aprile 2007

i tradimenti

Un uomo fa alla moglie: "Cara...se dovessi morire, ti risposeresti?". "Certo!". "E lo faresti entrare in casa mia?". "Certo!". "E lo fareti entrare nel mio letto?". "Certo!". "E gli faresti guidare la mia macchina?". "Certo!". "E gli faresti usare le mie mazze da golf?". "CERTO CHE NO!" "E perchè?". "Perchè è mancino!"

Tre amici si ritrovano come sempre, al bar. Due di loro parlano della loro capacità di dominare la propria moglie, mentre il terzo tace. Dopo un pò uno dei due si rivolge verso il terzo e dice: "E tu? Che grado di controllo hi su tua moglie?". "Guarda, giusto l'altra sera mia moglie è venuta da me in ginocchio...". "E gli altri due sorpresi: "Ma va?!? Grande! E poi cos'è successo?". "Il terzo beve un sorso di birra, sospira e dice: "Be'! Mi ha detto -Vieni fuori da sotto il letto e combatti da uomo!-...".

Incidente sradale a un incrocio. Il primo scende incavolato nero e fa all'altro: "Io ti spcco le corna!". La moglie di questo da dentro l'auto: "E io gliele rifaccio!".

"È da due anni che non parlo con mia moglie...". "Avete divorziato?". "No, è che non voglio interromperla!".

Tra amici: "Allora hai deciso la data del matrimonio?". "Lotto...". "L'otto di che mese?". "No! Lotto per non sposarmi!!!".

Lui: "Amore, per quest'anno ho una sorpresa: che ne diresti di una bella vacanza intelligente?". Lei:"Mmmmmmhhh... cos'è, tu non vieni?".

Il marito accoglie la consorte al rientro a casa: "Ciaocara, dove sei stata?". "All'istituto di bellezza". Lui, guardandola bene: "Hai trovato chiuso?!".

Una coppia festeggia i 10 anni di matrimonio con una cenetta speciale al lume di candela. A un certo punto il marito: "Tesoro, ora che è così tanto che ci siam o sposati, dimmi la verità, ma hai tradito qualche volta?". "Ma caro, ti sembra il momento? Godiamoci la serata!", risponde la moglie. Il marito insiste e la moglie confessa: "Ti ho tradito tre volte, ma solo tre...". Il marito stupito: "Quando?". "Be', caro ti ricordi quando volevi metterti in proprio e avevi bisogno del mutuo? Prima non te lo volevano dare ma poi te l'ha portato a casa addirittura il direttore di banca...". "Grazie cara, mi hai tradito per amore... Sei proprio fantastica!". Riprende la moglie. "Poi ti ricordi quando volevi la casa al mare che non ce la volevano vendere per così poco e poi ci hanno fatto ancora lo sconto del 20%?". "Ma come posso ringraziarti. Non ho parole... E la terza?". La moglie allora: "Ti ricordi quando ti sei candidato perchè volevi fare il sindaco e ti mancavano 320 voti per vincere le elezioni...?".

Un uomo va nel negozio di giocattoli per acquistare una Barbie per la figlia e si fa illustrare i vari modelli: " Dunque... abbiamo la Barbie ginnasta a 19 €, la Barbie amazzone a 23 €, la Barbie maestra a 20 €, la Barbie avvocato a 21 € e la Barbie divorziata a 320 €...". "E checosa mai avrà in più la Barbie divorziata?", sbotta il cliente. E il commesso: "La casa di Ken, il cavallo di Ken, il fuoristrada di Ken, lo yacht di Ken, la villa al mare di Ken...".

Cosa fanno gli uomini italiani dopo aver fatto l'amore? Il 5% si gira dall'altra parte e dorme. Il 9% si alza e va in cucina a bere. Il 15% fuma una sigaretta. E il restante 71%? Si alza, si veste e torna a casa dalla moglie

Una donna decisamente attraente va dal ginecologo. "Dottore, non so come fare, vorrei rimanere incinta ma non ci riesco, sono mesi che provo...". "Vediamo se posso fare qualcosa per lei" dice il dottore con un sorriso "si spogli e si sdrai sul lettino. "Ma veramente" risponde lei "il bambino lo vorrei da mio marito..."

Nessun commento: