lunedì 9 aprile 2007

carramba!

scusi marescia'ma perche'annusa nella tanica della mia automobile? perche' ci hanno ordinato di fermare tutte le macchine che vanno a marsala. auguri di buon 2006 by 1000 watt

lo sai come si fa' a riconoscere un carabiniere in borghese in un negozio di scarpe? E'l'unico che si prova le scatole. auguri a tutti by 1000watt


un carabiniere entra in un bar,e ordina un caffè veloce.
Il barista dice "è già in macchina"
"ah,allora totno la"

Due carabinieri vanno in un bosco per cercare un albero di Natale.
Dopo due ore di intense ricerche uno dice all'altro:
- Ora basta, il prossimo albero che vediamo lo prendiamo, che abbia le palle o no!

2 CARABINIERI ENTRONO IN UN BAR PER UN CAFFE' ALL'ORA DI PUNTA,UNO FA ALL'ALTRO "AMMAZZA LA GENTE..!" L'ALTRO PRENDE IL MITRA E...."TATATATATATA!!!".
Un carabiniere e sua moglie ricevono finalmente la notizia che la loro domanda di adozione e' stata finalmente accettata.
Il centro adozioni li informa che c'e' un bellissimo neonato giapponese in cerca di una famiglia e loro lo accettano senza esitazioni. Ritornando a casa si fermano presso una scuola di lingue dove chiedono
informazioni e riempiono un paio di moduli. La segretaria della scuola:
- Scusate la curiosita', ma cosa vi spinge ad imparare il giapponese?
Il carabiniere, pieno d'orgoglio, risponde:
- Abbiamo appena adottato un bambino che fra poco piu' di un anno comincera' a parlare. Noi per allora vorremmo essere in grado di capirlo!
Tre sommozzatori si immergono a turno in un lago molto paludoso e melmoso.
Sale il primo e fa : Ho visto una cosa incredibile!!! Un sommergibile, e mi sembra russo, mi sembra di aver visto
il simbolo di falce e martello! Gli altri ma va là, è impossibile, chissa cosa era, va là, un sommergibile...
e si immerge il secondo per vedere. Risale e anche questo, con aria stupefatta, dice di aver visto il sommergibile,
ma gli sembra americano. Infine si immerge il terzo, e sta sotto molto più degli altri; risale, e viene subito interrogato allora?
"Il sommergibile c'è, ma è dei carabinieri". "E come fai a saperlo?, c'era scritto?".
"No, ma quando ho bussato, mi hanno aperto!"
Ma un carabiniere muto non ti arresta mai ?
Ma un carabiniere balbuziente ti arresta più tardi ?

3 carabinieri si incontrano e parlano tra loro, il primo chiede al secondo " come ti va? " e il secondo rispomde " penso che mia moglie mi faccia le corna per andare con un idraulico, ho trovato un tubo sotto il letto ", il secondo poi fa la stessa domanda al primo ed egli risponde " credo che anche la mia vada con un altro, penso che vada con un meccanico, visto che ho trovato sotto il letto una chiave inglese " infine i primi 2 fanno la stessa domanda al terzo ed egli risponde " invece secondo me mia moglie va con un cavallo, visto che sotto il letto ho trovato un fantino ".

Lo sai quanti carabinieri ci vogliono per avvitare una lampadina?
Risp...1000 perché uno la mantiene e 999 girano la caserma!

Un giorno il maresciallo dice all'appuntato "per favore mi vai a prendere il giornale?" e l'appuntato va' e gli porta il giornale; il secondo giorno la stessa cosa "per favore mi vai a prendere il giornale?" e l'appuntato va' e gli prende il giornale dopo una settimana il maressciallo chiama l'appuntato e dice "appuntato ma hai visto sul giornale questo cretino e tutta la settimana che fa' incidente allo stesso posto e alla stessa ora ti sembra un po strano?"........Ahahahahahahahhaa

Un signore ed un carabiniere parlano. Ad un certo punto il carabiniere chiede al signore: "Che osa ha deciso di fare tuo figlio dopo la scuola?" e il signore: "Mah, dice che vuole fare l'università, ma non sa ancora che facoltà prendere! E tuo figlio?" e il carabiniere: "Beato te, mio figlio pensa sempre alle donne; pensa che ha deciso di andare in marina"


Ci sono quattro carabinieri in un auto, vanno a fare un giro in macchina e si fermano davanti a delle prostitute, il carabiniere che è al posto di guida chiede ad una di loro: "salve, quant'è?"
E lei risponde: "40€ davanti e 60€ di dietro"
Allora il carabiniere seduto sul sedile posterio dice: "Tsè!Perché a me di più?!"

Un signore, in inverno,deve viaggiare in moto e, per non prendere freddo allo stomaco, decide di infilarsi la giacca al contrario per ripararsi meglio.
In una curva, a causa del ghiaccio, sbanda e cade rovinosamente.
poco dopo arriva una pattuglia di carabinieri che tentano di dare soccorso al poveretto e chiamano un'ambulanza.
Quando questa arriva, i medici dicono che avrà poche speranze di salvarsi, ma i carabinieri gli dicono (state bene attenti!): "Sembrava non si fosse fatto neanche tanto male ma quando gli abbiamo raddrizzato la testa si è aggravato di colpo".

Un carabiniere sta passeggiando tranquillamente, quando vede un elettrodotto e legge il cartello apposto lì vicino: "Chi tocca i fili muore", accompagnato dal fanomatico disegno del teschio. Il carabiniere, scandalizzato, esclama: «Cos'è? Una minaccia?».

Un carabiniere dice ad un'altro: ti ho visto correre con una bicicletta nuova, l'hai comperata? No dice il primo ...ieri ero al parco e mi è venuta incontro una bella ragazza in bicicletta, quando è stata davanti a me ha buttato a terra la bicicletta, si è tolta tutti i vestiti e tutta nuda ha aperto le braccia dicendomi....prendi di me quello che vuoi. Io ho preso la bicicletta, e l'altro... hai fatto bene a scegliere la bicicletta, se prendevi i vestiti non sarebbero stati della tua misura.

Due carabinieri davanti allo specchio: - Guarda... due colleghi! Andiamo a salutarli. L'altro: - Fermo... non vedi che stanno venendo loro?

Una signora in macchina vicino ad un incrocio, chiede ad un carabiniere: -Scusi, come faccio ad andare al cimitero? - Basta passare con il rosso!

Un carabiniere entra in un bar e ordina: - Un caffè veloce! Il barista: - E' già in macchina... - Ah... allora torno fuori

L'elicottera
Un appuntato: - Marescia' guardi... una "elicottera"! - Ignorante, è un elicottero! - Minchia marescia' che vista che avete!!!

SAI CHE SALVO D'AQUISTO E' VISSUTO A CAVALLO TRA IL 1920 E 1950 ? - ACCIDENTI CHISSA' COM'ERA STANCO IL CAVALLO !

Nessun commento: