domenica 8 aprile 2007

Carabinieri!

Le barzellette sui carabinieri sono da tempo entrate nella nostra cultura umoristica nazionale, per questo motivo in questa sezione non potevamo fare a meno di inserire le migliori barzellette sull'argomento, il tutto senza alcun intento offensivo per l'arma dei Carabinieri, i cui uomini da sempre svolgono un mestiere difficile e sottoretribuito, come sostengono in molti.

"Quante sono le barzellette sui carabinieri?" "Due, tutte le altre sono storie vere!"

"Come si fa a bruciare le orecchie ad un carabiniere?". "Gli si telefona mentre sta stirando!"

4 carabinieri in auto si fermano davanti ad una puttana: "Quanto vuoi?". "30.000 davanti, 50.000 di dietro". Uno dei carabinieri di dietro: "Perchè a noi di più ?"

4 carabinieri rischiano di affogare nel lago di Garda. Gli si era spento il motoscafo ed erano scesi per spingerlo!

Carabiniere accusato di stupro viene condotto insieme ad altri davanti alla vittima. Appena questa entra grida: "E' lei, è lei!"

Carabiniere fa parole crociate: 2 lettere sei romano : NO

Carabiniere in attesa in sala parto. Nasce un negretto. L'infermiera: "E' suo?". "Può darsi, mia moglie brucia sempre tutto!".

Carabiniere sta salendo sulla Torre degli Asinelli. Ad un certo punto, stanchissimo, incontra una donna incinta in discesa: "Quanto manca?". E la donna: "Tre mesi". "Urca, sarà meglio che scenda!".

Carabinieri al posto di blocco: "Non lo sa, signora, che non è consentito portare cani in auto?". "Ma è di pelouche!". "Guardi che non le ho chiesto la razza!".

"Ma cosa fai con quell'orologio in testa?" "Mi hanno detto che ci potevo fare la doccia, ma sono 2 ore che aspetto e non scende una goccia d'acqua!".

"Maresciallo, correte, ci hanno rubato la macchina!". "Accidenti, avete visto chi è stato?". "No, ma abbiamo preso il numero della targa!".

"Maresciallo, per fare un pò di spazio posso bruciare le pratiche vecchie?". "Splendida idea, appuntato, ma prima faccia una fotocopia!".

"Maresciallo, posso prendere il furgone della caserma?". "E che cosa ne deve fare?". "Sa, ho vinto un soggiorno a Parigi e vorrei andare a ritirarlo!"

Nessun commento: