lunedì 9 aprile 2007

animali..

Topi a tearto
"Andiamo a teatro"
"Ma no..."
"perche no.."
"perche ci sono solo 4 gatti".

VISITA A SORPRESA Nello studio medico entra un
uomo con un pappagallo sulla spalla.
"Buongiorno -fa il medico- posso fare qualcosa?"
"Si' -risponde il pappagallo- levami da sotto
le zampe questo rompipalle!!!"

- Cosa fai se un barboncino si attacca alla tua gamba? - Lo mandi via. - E cosa fai se un Pitbull si attacca alla tua gamba? - Simuli un orgasmo...

-Tra canguri: domani faccio un salto da te

Due pipistrelli appesi nella grotta. Uno chiede all'altro:
- Qual è stato il giorno peggiore della tua vita?
L'altro risponde:
- Quel giorno che mi è venuta la diarrea...

FRA STRUZZI
"Non ne posso più di questo mal di testa!"
"E allora spostati da quella strada asfaltata!"

NELLA FORESTA
Perchè il gorilla si batte il pugno nel petto?
Perché gli é andata di traverso la banana!

COME DISSE QUEL ROMANO ALLO ZOO

Macaco....o nun caco?

FRA CAMALEONTI
"Mi presti un deca?"
"Non vedi che sono al verde?"
"Si, ma io sono al rosso!"

MICRO-COTTA
La mosca non gradiva che il ragno le facesse il filo

UNA BATTUTA...
FULMINANTE
Perché i pesci hanno le spine?
perchè nel fiume c'é la corrente!


FENOMENO
"Ehi, il tuo cane legge il giornale!"
"Naaa! fa soltanto le parole crociate!"

una volta un ragazzo voleva diventare un uccello: sarà perchè non conosceva l'aviaria!!!!

UN DAINODICE A UN ALTRO: "SEI PALLIDO, COME MAI??" " STA NOTTE HO FATTO UN INCUPO BRUTTISSIMO HO SOGNATO CHE PULIVO UN PARABREZZA"

E' morto un pollo , emergenza aviaria in Italia . Si è poi scoperto che il morto era uno che perdeva sempre a carte

Un passante nota un pescatore sulla riva
del fiume. Ripassa dopo due ore e vede il
pescatore sempre li'. Incuriosito si ferma
e gli chiede: "Mi scusi, ma questo fiume
e' buono per il pesce?"
"Direi di si' -risponde il pescatore- ci ho provato da tre giorni e nemmeno uno si e'
convinto ad uscire fuori!!!".


Un passante nota un pescatore sulla riva
del fiume. Ripassa dopo due ore e vede il
pescatore sempre li'. Incuriosito si ferma
e gli chiede: "Mi scusi, ma questo fiume
e' buono per il pesce?"
"Direi di si' -risponde il pescatore- ci ho provato da tre giorni e nemmeno uno si e'
convinto ad uscire fuori!!!".

Un professore vuole studiare la possibilità di recuperare dei matti con la compagnia di alcuni conigli. Passano alcuni giorni e li va a trovare. Va dal primo, sta a cavalcioni su un coniglio tenendolo per le orecchie come fosse un manubrio:
- Bruum bruum...
Va dal secondo, uguale, come fosse in sella a una motocicletta. Va dal terzo e lo trova che accarezza amorevolmente il coniglio. Con soddisfazione il professore dice:
- Finalmente la mia idea ha avuto successo su questo individuo. Certo che gli altri sono proprio partiti! E il matto fa:
- Sono partiti???
E di corsa balza in sella al coniglio:
- Bruum bruum bruuuuuuuuuum...

Nessun commento: