domenica 8 aprile 2007

i dottori..

Dentista: "Allora torni da me tra una settimana per l'estrazione!" Paziente: "Perchè? Che sorteggiate?".

Una signora va dal medico e gli dice: "Dottore, dottore mio figlio tratta male la nonna!" E il dottore risponde: "Non si preoccupi signora, è l'età!". "Ma...dottore, mio figlio bastona tutti i gatti che vede!"."Signora vedrà che con il tempo passa..."."Dottore, veramente mio figlio picchia tutti i suoi compagni di scuola!". "Signora è ancora un bambino, non si preoccupi!". "Allora posso stare tranquilla?"."Ma certo signora Hitler..."

Tra amici al bar: "Il dottore mi ha proibito di mangiare i gelati". "E tu cosa fai?". "Li lecco...".

Un uomo sta parlando con un amico: "Sai...mia moglie è andata da un famoso dietologo!". "Ed è servito?". "Si, in 2mesi ha perso 300 euro!".

"Dottore...il raffreddore non mi è passato!". "Ha seguito le mie istruzioni? Le avevo consigliato un cognac e poi un bel bagno caldo!". "Si dottore... ma il bagno caldo non sono riuscito a berlo tutto!".

"Dottore, ci vedrò meglio con le lenti che mi ha prescritto?". "Certamente". "E potrò anche leggere e scrivere?". "Sicuro!". "Benissimo dottò... e pensà che fino a ieri ero analfabeta...".

Una vecchietta entra in farmacia: "Buongiorno, vorrei delle compresse di acido acetilsalicilico!". Il farmacista ci pensa un po su: "Vorrà dire di Aspirina". "Cacchio... mi ricordassi mai una volta come si chiama!?!".

Un uomo entra in farmacia: "Buongiorno dottore, vorrei delle fiale di cianuro". "Cianuro?!? E a che le serve?". "E' per mia suocera!". "Ha la ricetta?". "No, ho la fotografia!".

Nessun commento: