domenica 8 aprile 2007

dott.

Dottore questa notte sono stato morso sul polpaccio da un cane! Il dottore: "Non ci hai messo niente?" E il paziente: "No, dottore gli è piaciuto tanto così!!"

In ospedale, un signore deve mantenere una dieta molto ferrea e per pranzo gli portano un pezzettino di formaggino, un cucchiaino di minestrina, un pezzettino molto piccolo di mela. Dopo aver mangiato il signore chiama l'infermiera e gli dice: "Prima di addormentarmi vorrei leggere qualcosa, mi può portare un francobollo?!"

All'ospedale il nipote va a trovare lo zio molto malato. Lo zio parlando con il suo nipotino gli confida che sente le forze mancargli e prevedendo che è giunta la sua ora, ha deciso di lasciargli tutta l'eredità. Il nipote dice allo zio: "Non so come ringraziarti, hai qualcosa da chiedermi?" Si, gli risponde lo zio: "Togli il piede dal tubo dell'ossigeno!!"

Dottore, dottore, perchè porta quella supposta sopra l'orecchio? Il dottore: "E la penna?!?"

In un manicomio criminale, due detenuti incatenati tra di loro con una palla di ferro, stanno spazzando il cortile. Quando ad un certo punto inizia a nevicare.Il primo dice: "Presto, entriamo che sta nevicando". Il secondo gli risponde: "Ma non aver paura abbiamo le catene!!"

Due matti per passare il tempo, giocano al negoziante e cliente. Il cliente entra e chiede: "Vorrei un litro di pane!" E l'altro: "Non si dice un litro di pane, ma si dice un kilo di pane!"Il matto che fà il cliente, ripete: "Vorrei un litro di pane!" E l'altro arrabbiato: "Ti ho detto che si dice un kilo di pane e non un litro di pane!!" Il matto che fà il ciente, ci riprova e dice: "Vorrei un kilo di pane". E l'altro: "Il vuoto me l'hai portato?!"

Un giovanotto entra in farmacia e chiede un preservativo, confidando al farmacista che gli serve per la serata poichè è stato invitato a cena a casa della sua ragazza. Mentre sta per uscire, ci ripensa e dice al farmacista: "Me ne dia un'altro, perchè la mia ragazza ha una sorella che mi guarda sempre in maniera interessata e non si sa mai". Fà per uscire, ma ci ripensa di nuovo e dice al farmacista:"Me ne dia ancora un'altro perchè c'è la mamma della mia ragazza che è molto bella, mi stuzzica sempre e non si sa mai". La sera a cena sono tutti seduti a tavola in attesa del padre della ragazza. Quando arriva il padre il giovanotto si mette a pregare a testa bassa e continua a pregare per diversi minuti. A quel punto la ragazza avvicinandosi gli chiede:"Non sapevo che fossi molto credente!" E il giovanotto: "Io non sapevo che tuo padre fosse un farmacista!!"

Una bella ragazza va dal dottore per un controllo. Il dottore gli chiede di spogliarsi e la ragazza gli risponde: "Dottore non posso mi vergogno". Il dottore le dice: "Le spengo la luce, così non la guarderò". La ragazza a luce spenta si spoglia nuda e domanda: "Dottore dove posso appoggiare i vestiti?" Il dottore: "Li metta sull'appendino insieme ai miei!!"

In un pronto soccorso arriva un nuovo inserviente.Nel frattempo viene portato in barella un paziente ed il dottore si accorge di aver bisogno di una anestesia e rivolgendosi al nuovo inserviente gli fa: "Faccia un'anestesia locale al signore". L'inserviente dopo aver cercato sugli armadietti, dice al dottore: "Dottore ho cercato dappertutto ma non c'è traccia di un'anestesia locale, provengono tutte dalla Germania!!"

Dottore è un periodo che ogni volta che accendo una sigaretta mi viene voglia di fare l'amore con chi mi è vicino, è grave? Il dottore: "Signora non si preoccupi, si rilasci e si accenda subito una sigaretta!"

Nessun commento: