domenica 8 aprile 2007

Calcio

Stagione 99/00 Inter in crisi profonda.
Gattuso a Zaccheroni prima del derby: "Mister, visto la così delicata situazione dell'Inter perchè non proviamo a umiliarli cercando di batterli io da solo contro loro?
Zac: "Per me va bene ma dobbiamo chiedere il consenso al cav. Berlusconi, in fondo è lui il proprietario della squadra."
Vanno dal Berluska e chiedono sta cosa.
Risposta: "Ottima idea li umilierai da solo Rino!E poi l'interisti sono pure comunisti, meglio!"
Partita Inter-Gattuso finita 1-1, intervista a Rino: "E' soddisfatto della partita?"
Rino: "Mah, abbastanza ma avrei potuto vincere se non fossi stato espulso al 70'"

Moratti e Moggi sono a cena.
Moratti: caro moggi mi dici come si fa a vincere visto che tu sei un'esperto?
Moggi: vedi carissimo per vincere ci vogliono i coglioni!!!!!!!!!!!!!
Moratti: ma io i coglioni li ho gia comprati tutti.

Dichiarazione di Cannavaro (pubblicata sulla Gazzetta on-line il 14/06/03): "Vinco con l'Inter, poi torno a Napoli". Risposta di Umberto Bossi: "Le inventano tutte pur di non tornare al loro paese!"

Stadio Olimpico. Derby Roma - Lazio. Poco prima della partita, un tizio vede in piedi davanti a sé un posto proprio al centro della tribuna, ancora libero, mentre il suo è quasi dietro un pilone. Si avvicina al posto e chiede al tipo a fianco:
- E' libbero 'sto posto?
E l'altro:
- Beh, sarebbe er posto dell'abbonamento de mi moje, ma lei ormai è morta... mettite pure a sede!
- Te ringrazzio! E dimme 'n po', com'è che nun l'hai prestato a quarche parente l'abbonamento?
- Magari domenica prossima: oggi so' iti tutti ar funerale..

Il Papa decide di assistere al derby Roma-Lazio e, vedendolo molto preso dalla partita, un pretino
che lo accompagna gli chiede :" Santita', per chi tifate? "
"Io, figliolo, non me ne intendo, ma la Lazio con i suoi colori mi rimane piu' simpatica : azzurro come il cielo, bianco come le nuvole,vicine al nostro Padre Onnipotente .... Faccio bene, secondo te, a tifare Lazio? "
" Si', pero' c'e' da dire che la Lazio vince ogni morte di papa ..."
Allora il Papa, alzandosi in piedi e buttando le braccia al cielo :
" Ro-ma! Ro-ma! Ro-ma! Ro-ma!".

Partita di calcio nella savana tra una squadra di elefanti e una di topolini. Tutto procede x il meglio quando ad un tratto in piena mischia un elefante pesta involontariamente un topolino; quest'ultimo riesce a sopravvivere sebbene molto malconcio e l'elefante dispiaciuto gli si rivolge:"scusami caro, spero di non averti fatto troppo male" e il topolino:" no figurati ,e poi sarebbe potuto capitare anche a te"

LA FIGLIA DI CRAGNOTTO SI RIVOLGE ALLARMATA AL PADRE "PAPA' LA ROMA FA' 80.000 SPETTATORI PURE ALL'AMICHEVOLI" CRAGNOTTO DIFFIDENTE VUOLE CONTROLLARE D PERSONA COSI' CON LA MOGLIE E LA FIGLIA CHIAMA IL PILOTA DEL SUO ELICOTTERO E SORVOLA L'OLIMPICO.."AHO E' VERO E' TUTTO PIENO...CE L'AVESSIMO NOI STI TIFOSI...(40.000 IN CHAMPIONS LEAGUE ...PARTITA FONDAMENTALE)!MO GLI TIRO GIU' 100.000 LIRE COSI' NE FACCIO CONTENTO UNO..."ALCHE LA MOGLIE SUGGERISCE"MA TIRA GIU' 2 PEZZI DA 50 COSI' NE FAI CONTENTI 2"..INTERVIENE LA FIGLIA.."SCUSA PAPA' MA TIRA GIU' DIECI PEZZI DA DIECI....COSI NE FAI CONTENTI 10"....IRROMPE IL PILOTA CON GHIGNO MALEFICO" ...A PRESIDE' PERCHE' NSE BUTTA GIU' LEI COSI' NE FA' CONTENTI 80.000"

Nessun commento: